domenica 27 novembre 2011

Squadrettami

Le fotografie sono, a mio avviso, il modo migliore per abbellire una stanza, sopratutto quelle "fatte in casa" danno un tocco personale all'ambiente.
Questa volta cercavo un modo originale di usare qualche stampa che avevo. Il risultato è stato questo:




Si vedono in giro sempre foto quadrate, polaroid, ritagli ecc eccc quindi ho deciso di rendere quadrata anche questa banale 20x30.

Ho appoggiato la foto su un foglio dove ho segnato le misure che mi servivano (quadratini da 5cmX5cm).



Quindi ho tagliato la foto con il taglierino seguendo i segni. Dopo aver ricavato tutti i vari pezzi, li ho incollato su un foglio di carta A3 senza essere troppo precisa.


Ecco un modo diverso ed estremamente facile per "servire" le foto!

....enjoy!


gialloverderosa

Nessun commento:

Posta un commento